24 Maggio 2017
Verso le spiagge toscane, riparte la Linea mare di Florentia Bus
Verso le spiagge toscane, riparte la Linea mare di Florentia Bus

Da giugno a settembre, partenza dal Valdarno e ritorno per molte località di mare in Toscana, ecco come funziona

Florentia Bus presenta, anche quest'anno, le tratte della Linea Mare. Gli autobus, con partenza dal Valdarno e dalla Valdambra, effettueranno fermate per Marina di Grosseto, Principina, Castiglione della Pescaia e Follonica.

Florentia Bus è da molti anni un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono recarsi nel luogo di vacanza anche per brevi soggiorni, per chi non ha l'auto, e per chi preferisce la comodità dell'autobus al treno.

Per l'estate 2017, la promozione infrasettimanale, prevede prezzi molto convenienti: dal lunedì al giovedì (sia andata che ritorno) 12 euro a tratta. E' possibile, inoltre, portare la propria bicicletta al costo di 6 euro. Una grande comodità soprattutto per i campeggiatori. Gli autobus Linea Mare infatti, oltre ad effettuare le fermate previste, possono anche fare fermate intermedie su richiesta in prossimità dei campeggi che si trovano sul percorso.

La stagione, che inizierà il 10  giugno e finirà il 3 settembre, prevede a giugno e settembre viaggi ogni venerdì, sabato e domenica; dal 1 luglio fino al 27 agosto tutti i giorni con le stesse tariffe stagionali: 30 euro per l’andata e ritorno, 17 euro  a tratta nel weekend e 12 euro  a tratta dal lunedì al giovedì. I biglietti si acquistano a bordo bus o online. Oltre alla comodità del viaggio, sarà sempre disponibile un assistente di bordo.

Tra le novità, anche la possibiità di acquistare online il biglietto ed avere così un posto a sedere garantito al momento della partenza.

Florentia Bus nasce nel 1996, dalla consolidata esperienza di trasporti F.lli Maddii e STAM. Ad oggi gestisce una flotta di 45 autobus dai 19 ai 90 posti tutti dotati di aria condizionata, sedili reclinabili, DVD e impianto stereo.

Scarica il volantino della linea mare qui

Per maggiori informazioni sulle tratte della Linea Mare e su tutti gli altri servizi, è possibile contattare Florentia Bus:


info@florentiabus.it
Tel. +39 055 967024
Orari: lun al ven 9-13 / 14-19 – sab 9-13