12 Ottobre 2018
Nuova campagna di comunicazione di Banca del Valdarno
Nuova campagna di comunicazione di Banca del Valdarno

#lamiabanca รจ l'hashtag che racconta il viaggio della Banca sul territorio, verso il futuro

Lanciata la nuova campagna di comunicazione di Banca del Valdarno: con l'hashtag #lamiabanca racconterà un viaggio lungo 100 anni, iniziato grazie all'impegno di poche persone e cresciuto fino ad arrivare, oggi, a 30mila clienti e 3.500 soci.

"Ci occuperemo ancora di temi che ci sono cari - ha spiegato il Presidente, Gianfranco Donato - famiglia, imprese locali, futuro. Lo faremo rimanendo sul territorio ma al tempo stesso entrando in una nuova tappa del nostro viaggio, il Gruppo nazionale ICCREA, che ci permetterà di continuare a stare sul mercato pur mantenendo la nostra autonomia". 

Altro passaggio chiave dei prossimi mesi sarà la creazione di una Mutua: "Per soci e clienti della Banca del Valdarno offriremo così una risposta ai bisogni in tema di salute e sociale,  una risposta che a volte purtroppo non trovano nel pubblico".