11 Giugno 2018
Conveniente, flessibile, sicuro: ecco il Mutuo Prima Casa di Banca del Valdarno
Conveniente, flessibile, sicuro: ecco il Mutuo Prima Casa di Banca del Valdarno

Il prodotto lanciato da una campagna web e social con l'hashtag #volaversocasa

Un viaggio nello spazio di una famiglia in cerca di un luogo sicuro dove atterrare: è l'immagine simbolo di #volaversocasa, l'hashtag con cui è stato lanciao il mutuo prima casa di Banca del Valdarno. Un Mutuo Fondiario che si rivolge a chi vuole comprare la prima casa e cerca condizioni particolarmente favorevoli. 

È il Vicedirettore generale di Banca del Valdarno, Marco Dell'Oste, a spiegare quali sono le caratteristiche uniche di questo prodotto. 

Conveniente, perché sarà possibile finanziare anche le spese accessorie senza costi aggiuntivi e senza dover aprire un altro finanziamento, fino al 100% del valore dell'immobile;

Flessibile, perché sarà possibile, senza costi aggiuntivi, richiedere l'allungamento o la sospensione della rata, con una maggiore flessibilità per superare momenti di difficoltà;

Sicuro, perché offre la possibilità di usufruire di un tasso particolarmente basso per i primi anni, con la garanzia di un tetto massimo per difendersi dal possibile rialzo dei tassi di interesse.

A termine, perché come tutte le offerte straordinarie anche Mutuo Prima Casa avrà una scadenza: il 31 dicembre 2018.