24 Aprile 2017
Aperto il nuovo Bancomat di Banca del Valdarno a Levanella
Aperto il nuovo Bancomat di Banca del Valdarno a Levanella

All'inaugurazione i vertici della banca e il sindaco di Montevarchi. "Un servizio per il territorio"

Il quartiere di Levanella, nel comune di Montevarchi, è stato dotato di un nuovo servizio. Si tratta dell’apertura di uno sportello bancomat di Banca del Valdarno, collocato lungo la strada regionale 69, nei pressi delle logge. L’inaugurazione si è tenuta il 20 aprile alla presenza del presidente della Banca del Valdarno Gianfranco Donato, del Direttore Generale Stefano Pianigiani e del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai.

L’importanza del servizio per i cittadini e per le attività del quartiere sono state evidenziate dal sindaco Silvia Chiassai: “Ringrazio la Banca del Valdarno che ha accolto una richiesta avanzata da molti anni dalla popolazione residente e dai commercianti della zona dando dimostrazione concreta di sinergia con le realtà del territorio attraverso l’attivazione di un nuovo servizio a disposizione degli abitanti e delle varie attività del quartiere”.



“Per la Banca del Valdarno il Comune di Montevarchi rappresenta da sempre una realtà molto importante – ha precisato il Presidente dell'istituto di credito Gianfranco Donato – per questo abbiamo deciso di attivare uno sportello Bancomat nella frazione di Levanella. Un servizio che va ad aggiungersi a quelli forniti dalla Filiale di Montevarchi e dal suo Bancomat. Un investimento importante per andare incontro alle esigenze di un territorio in continua espansione”.

“L'inaugurazione del Bancomat di Levanella– ha precisato il Direttore Generale della Banca del Valdarno Stefano Roberto Pianigiani – è in linea con la nostra identità e con gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Quelli di una Banca che ha sempre cercato di investire sul territorio senza trascurare le frazioni. Il Bancomat di Levanella va in questa direzione e va a colmare il vuoto di un servizio di questo tipo all’interno di una comunità che negli ultimi anni ha fatto registrare un consistente aumento in termini di abitanti”.