09 Marzo 2021
"Customer First Award Fior Excellence" alla Nuovauto
"Customer First Award Fior Excellence" alla Nuovauto

Il premio รจ stato assegnato alla concessionaria con la certificazione di eccellenza per la soddisfazione del cliente

La concessionaria Novauto di Terranuova è stata premiata con la certificazione “Customer First Award for Excellence" per la soddisfazione del cliente. Si tratta del programma di Incentivazione e certificazione che premia le concessionarie appartenenti alla rete di FCA Italy che si sono contraddistinte con eccellenti risultati nella Customer Experience.



Nuovauto è risultata tra le uniche 19 concessionarie FCA di tutta Italia che nel 2020 hanno ottenuto risultati di eccellenza per la soddisfazione del cliente nei processi di vendita ed assistenza; per la formazione e qualificazione del personale di vendita e post-vendita; per la conformità dello showroom e dell’officina  agli standard contrattuali Fca. In poche parole Nuovauto è considerata tra le migliori concessionarie Fca in Italia.

La tanto ambita certificazione arriva poi in un momento particolarmente complicato dovuto all’emergenza Covid-19 e questo rende ancor più onore a Nuovauto che nonostante ciò ha sempre cercato di fornire il massimo servizio ai propri clienti. Il merito del successo va anche ai tanti clienti che hanno rilasciato recensioni positive sulla loro esperienza in Nuovauto.

"Da 40 anni lo slogan di Nuovauto è: “Il nostro traguardo è la soddisfazione dei clienti”
e d’ora in poi lo sarà più che mai ".